SIGEP Community

Market Development Director  CARPIGIANI

Achille Sassoli De Bianchi

Jochen Pinsker

Senior Vice President Foodservice Europe
THE NPD GROUP INC

RICHIEDI INFO

Richiedi ora un preventivo per esporre a Cosmofood!

1.

It is an extraordinary occasion where new business models of the global sweet foodservice are redesigned, grounded in the values of sustainability, sharing and interconnection between out of home communities.

2.

It is the unmissable event for the artisan confectionery industry, a showcase preview of trends, premise formats, the latest product developments, technological innovations, events and competitions, inspired both by Made in Italy and global excellence.

3.

IIt is a one-of-a-kind exhibition event where you can meet representatives of world leading gelato and artisan confectionery companies.

3 good reasons for visiting

"SIGEP is the melting-pot of the gelato sector. It is the future of what will happen soon."

"SIGEP is the place to be because there is a lot of knowledge, a lot of products, and if you are a restaurant operator and if you are interested in this industry there is only one place where you can really go to get all that information."

"Sigep is a guarantee of visibility and an interested clientele, so it’s undoubtedly an exhibition of huge importance for companies."

Giovanni Gaibazzi

Sales Director
TAGLIAVINI SPA

Lesen Sie bitte den Informationshinweis

Fordern Sie Ihr kostenloses Eintrittsticket an!

Esponi a Cosmofood

Leggi qui

SAB

6

"Cosmofood Community"

© 2021 ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA

"Sandro Vecchiato, 
Co-amministratore delegato Interbrau
"Clienti e visitatori giunti a Cosmofood da tutto il Triveneto, bramosi di tornare a visitare la manifestazione per riallacciare le relazioni in presenza, che hanno ottenuto risposte chiare e precise al loro costante bisogno di entrare in contatto con le novità di mercato".

Cosmofood è l'evento di riferimento per la filiera Food&Beverage del Triveneto che da domenica 6 a mercoledì 9 novembre accoglierà in Fiera a Vicenza i professionisti Ho.re.ca del Nord-est. Giunta alla 9° edizione, la manifestazione è riservata esclusivamente ai professionisti della ristorazione e dell’accoglienza per quattro giornate di business, formazione e aggiornamento.

Confermata la presenza della Cosmofood Arena, importante fulcro di contenuti per il settore horeca, con un denso calendario di talk, showcooking e competition ricco di spunti concreti ed ispirazione per gli operatori del settore.


Road to SIGEP 2022

Organizzato da

DATE & ORARI
Da domenica 7 a martedì 9 novembre dalle 10:00 alle 18:30
 Mercoledì 10 novembre (ultimo giorno) dalle 10:00 alle 17:30


Layout


Cosmofood,
l'evento di riferimento per l'Ho.Re.Ca del Triveneto


PER OPERATORI PROFESSIONALI


6 - 9 novembre 2022 - Fiera di Vicenza


Cosmofood,
l'evento di riferimento per l'Ho.Re.Ca del Triveneto

5 motivi per esporre

1

Opportunità di business
E' la manifestazione di riferimento per l’Ho.Re.Ca del Triveneto per aumentare le tue opportunità di contatto e networking, incrementare la Brand Awareness e accrescere la visibilità della propria azienda.

2

Presentare le novità
Cosmofood è l'appuntamento imprescindibile per far ripartire il tuo business, lanciare le novità di prodotto, tecnologie, tendenze e nuovi servizi.

3

Futuro e trends
È un’occasione straordinaria dove scoprire i nuovi modelli di business, i trend e le visioni sul futuro del settore Ho.Re.Ca.

4

Cosmofood Arena
Cosmofood è un'opportunità unica per aggiornarsi attraverso la Cosmofood Arena: punto di riferimento per la formazione, il confronto e l’aggiornamento con un ricco programma di talk e dimostrazioni.

5

Made in Italy
Cosmofood è la vetrina ideale per le eccellenze del Made in Italy.

"Federico Masella,
Marketing Manager di Menù Srl
"Abbiamo incontrato operatori di qualità, con oltre il 50% di nuovi contatti generati e che senz'altro porteranno frutti".

"Fabio Agostini, Titolare di La Ristoservice Srl
"Un format che ha saputo premiare la professionalità e le aspettative della filiera, con giornate utili a promuovere le eccellenze di settore del territorio a una visitazione selezionata, professionalmente attenta e interessata".

Layout